Storytelling: la scuola si racconta. Consegniamo e condividiamo qui i nostri lavori, realizzati insieme, nei laboratori didattici

Collage fotografico classe 3C

Collage fotografico classe 3C

di STEFANIA MONTALTO -
Numero di risposte: 0


La nostra felicità

Nel periodo che abbiamo vissuto, poco spazio è stato dato alla felicità e un po’ troppo alla paura; così per ricordarci di trovare un po’ di questo sentimento anche nelle piccole cose, abbiamo voluto creare un lavoro che rappresentasse ciò che ci rende felici.

Dopo giorni di chiusura, il mare è la prima cosa in cui ci ritroviamo, perché fa parte di noi della nostra terra, e per la voglia di libertà che solo questo sa dare. C’è chi invece guarda il cielo e vi trova tramonti dai colori più sgargianti; chi osserva la natura e i paesaggi più belli; chi non può fare a meno dello sport insieme a qualcuno di davvero speciale; chi pensa alle belle uscite con gli amici e ai luoghi che più caratterizzano la nostra città, e chi invece si rifugia nell’ arte, fra una pennellata e l’altra.

Ed è così che vogliamo dimostrare che se si prova per un attimo a cercarla, anche nei momenti più bui, la felicità si può rifugiare ovunque.

La 3^C

a.s. 2019/2020